ecco uno spazio NO SCHOOL!
Di che si tratta? E' una semplice bacheca in cui ognuno di voi è libero di scrivere ciò che vuole in questo momento così delicato e complicato della nostra vita. Il coronavirus ha cambiato decisamente le nostre abitudini, e allora noi lo combatteremo restando uniti, condividendo pensieri e riflessioni.
Potreste scrivere come trascorrete le giornate, cosa vi preoccupa, cosa c'è di buono nello stare a casa, cosa vi manca della "vecchia" scuola, quali attività avete inventato per trascorrere il tempo in casa, potete inviarvi saluti a distanza...
Insomma una spazio di LIBERTÀ'.
Uno spazio per NOI.
Lasciate i vostri commenti in fondo al post e chattate, approfittate per inviarvi e inviarmi messaggi rigorosamente NO SCHOOL.
Lasciamo traccia di questo momento che richiede pazienza ma che finirà e che ci farà riscoprire la bellezza dello stare insieme.
Un abbraccio
La prof 😀😀😀
P.S. Ricordatevi di firmare i vostri messaggi
Ciao a tutti.
RispondiEliminaIn questi giorni di emergenza tutti siamo costretti a stare a casa, dove ci troviamo bene, ma la scuola sicuramente manca un pò.
Ci hanno tolto la libertà di stare tra gli amici, che è una cosa bellissima.
Quindi spero che la scuola riapra presto perché non vedo l'ora di rivedervi tutti.
Federica Bordoni 2A
Ciao Federica! Ci rivedremo presto e stare a scuola di nuovo insieme sarà bellissimo. Fortuna che abbiamo la tecnologia che ci aiuta a rimanere in contatto.
RispondiEliminaUn abbraccio
Ciao a tutti ragazzi!
RispondiEliminaCome state? Spero che questa storia del coronavirus finisca presto, bisogna tornare alla normalità. Anche se abbiamo la tecnologia che riesce a rendere i nostri giorni sempre più facili, non può certo far migliorare la situazione. Però bisogna essere positivi, dovremmo approfittare del fatto di essere a casa, per fare cose che non siamo mai riusciti a fare per il poco tempo che avevamo: si può leggere un libro, guardare una serie tv, cucinare, suonare uno strumento e fare lezione in pigiama che è una vera pacchia! XD Seriamo che la Pasqua sia diversa dagli ultimi giorni. Un bacio(forse meglio di no!)
-Meridiani Giulia 2A
Ciao Giulia
RispondiEliminalezione in pigiama???? Certo che si, ormai è la mia divisa :-)
Una abbraccio e tanti baci virtuali (gli unici che possiamo scambiarci ormai)
La prof
Ma perché non facciamo le lezioni skype ? Cosi ci possiamo vedere
RispondiEliminaCiao! Sarebbe bello ma sarebbe anche necessario che tutti avessero connessione veloce e pc. Non sempre è possibile quindi meglio garantire a tutti di studiare con i propri tempi e modi.Dai che anche così ci divertiamo :-)
EliminaCiao a tutti! Certo è brutto non vederci... spero che tutto passi presto... nel frattempo possiamo, oltre fare i compiti, coltivare i nostri hobby. Ciao da Gabriele Palma 2^A
RispondiEliminaPasserà Gabriele, passerà.
RispondiEliminaCredo che in questo momento ognuno di noi possa davvero dare sfogo a tutta la creatività che ha dentro. Gli hobby, le passioni, le cose che abbiamo sempre rimandato perchè non avevamo tempo...ora hanno il loro tempo. Approfittiamone.
Un abbraccio